Sei un dipendente pubblico o statale? Richiedi il prestito su Prestitò. Prestiti fino a 30.000 € con cessione del quinto. Richiedi il prestito e le rate del rimborso saranno trattenute direttamente dalla tua busta paga.
Con Prestitò puoi richiedere in prestito da 3.000 a 30.000 euro.
E puoi richiedere il prestito anche se hai altri finanziamenti in corso o se hai avuto in passato problemi col pagamento delle rate o hai subìto un protesto o un pignoramento.
Il prestito infatti viene rimborsato trattenendo una quota del tuo stipendio, con rate a partire da 24 e fino a 120 mesi.
Per richiedere un prestito Prestitò bastano pochi documenti: carta di identità  , le 2 ultime buste paga e il CUD. Una volta accettato, riceverai la somma con un bonifico o con un assegno circolare a te intestato.
Inoltre, hai la possibilità  di estinguere anticipatamente il prestito così come hai la possibilità  di sostituire il prestito già  in corso con uno nuovo, acquisendo ulteriore liquidità  .
Richiedi online il preventivo Prestitò. E’ gratuito e senza impegno.
Per tutte le informazioni e per richiedere un Preventivo Prestitò, gratuito e senza impegno, vai sul sito www.prestitosulweb.it.