Pacchetti CartaPiù La7: Prezzi Dimezzati

La7 CartaPiù adegua i prezzi delle sue offerte commerciali relative al campionato di calcio italiano. Da oggi puoi attivare le nuove Offerte Campionato a prezzi ridotti.

PACCHETTO CAMPIONATO
Pacchetto Campionato ancora più conveniente e sempre al passo coi tempi: da oggi puoi trovarlo
a soli 39 Euro!!
Il Pacchetto Campionato è il pacchetto che ti consente la visione di tutte le partite del Campionato di Serie A TIM 2007/2008 trasmesse sui canali La7! La tua squadra del cuore è la Fiorentina, il Palermo, la Reggina, la Sampdoria, il Cagliari o il Catania? Seguila sia in casa che in trasferta per l’intera durata del Campionato!
Inoltre, col Pacchetto Campionato sono compresi nel prezzo tanti altri programmi! 

PACCHETTO MESE
Il pacchetto mese ti permette di seguire, per ben 30 giorni dalla data di attivazione, tutte le partite del Campionato Serie A TIM, in casa ed in trasferta, di Fiorentina, Palermo, Sampdoria, Cagliari, Catania e Reggina, e le partite di Parma, Udinese, Empoli e Siena ogni volta che giocano in casa o sui campi Cartapiù!
Inoltre, i più bei goal e le più belle azioni dai campi internazionali, altri sport, film, serie TV, bellissimi programmi per i tuoi bambini e tantissimo altro ancora!
E tutto, a soli 19 Euro!

I Pacchetti CartaPiù possono essere acquistati presso le ricevitorie Sisal, e presso i punti vendita collegati alla rete Lottomatica Servizi: ricevitorie del Lotto, tabaccherie, bar, ristoranti, cartolerie, supermercati.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*