SU MEDIAWORLD I-BIKE MONO JET IN OFFERTA

I-BIKE MONO JET: descrizione

Il monopattino è dotato di potenti luci LED anteriore e posteriore che garantiscono ottima visibilità, consumi estremamente ridotti e grande autonomia.
È sufficiente sbloccare la leva di sicurezza, piegare l’asta e agganciarla alla pedana. Il monopattino si ripiega in pochi secondi ed è comodamente trasportabile ovunque.
La trazione posteriore valorizza le prestazioni del monopattino, migliora l’aderenza in accelerazione e facilita la percorrenza delle salite.
Gli pneumatici senza camera d’ara con speciale design a nido d’ape offrono grande flessibilità e una presa eccellente. Sono esenti da forature e non richiedono manutenzione.
L’ampia pedana permette di poggiarvi interamente entrambi i piedi e la superficie è ricoperta da uno strato di gomma tacchettata che assicura un’ottima tenuta con la suola delle scarpe.
Il display integrato consente di tenere sotto controllo velocità e carica residua. L’
integrazione all’interno del manubrio lo protegge efficacemente da eventuali urti.
L’ammortizzatore frontale riduce l’effetto delle vibrazioni causate da superfici stradali irregolari e consente una guida confortevole anche su terreni particolarmente sconnessi.
Le manopole in gomma con impugnatura antiscivolo sono ergonomiche e ricche di zigrinature così da garantire una presa salda e sicura anche in presenza di acqua.

Specifiche

Pieghevole: Si
Display: Si
Tempo di ricarica (h): 4
Scopri tutti i dettagli di questa offerta Mediaworld su www.mediaworld.it.