BancoPosta Click è il Conto Online di Poste.it che libera dai costi fissi e che offre il 2% di interesse.
Conto BancoPosta Click (www.bancopostaclick.it) diventa ancora più vantaggioso.
Con il Conto BancoPosta Click  puoi beneficiare del tasso d’interesse annuo lordo del 2%, calcolato sul saldo giornaliero del conto. Tutto questo dal 2 aprile al 31 dicembre 2009 per importi superiori a 3.000 euro e fino a 30.000 euro. I soldi sono disponibili in qualsiasi momento. Per beneficiare di questa offerta, è necessario che il Conto BancoPosta Click risulti attivo il 31 dicembre 2009.
Sfrutta al meglio questa offerta e accumula risparmio sul tuo conto concentrando i versamenti e gli accrediti su BancoPosta Click, accreditando il tuo stipendio o la tua pensione e trasferendo su BancoPosta Click i depositi di cui disponi su altri conti correnti.
BancoPosta Click, oltre a liberarti dai costi fissi, ti offre tanti servizi esclusivi.
Con BancoPosta Click:
– consulti estratto conto e movimenti anche delle tue carte di credito BancoPosta
– paghi le Bollette, l’ICI, il Canone RAI, il Bollo Auto e ricarichi il tuo cellulare online
– trasferisci denaro in Italia e nel mondo con i bonifici e con i Vaglia
– ricarichi la carta Postepay
– finanzi i tuoi progetti con il Prestito BancoPosta online ad un tasso agevolato
– acquisti i Buoni Fruttiferi Postali
E non dimenticare che con BancoPosta Click hai a disposizione 14.000 uffici postali, dove accedere all’ampia gamma dei prodotti BancoPosta e gestire le operazioni più complesse, come Mutui e Investimenti.
Aprire BancoPosta Click è facile e veloce
Il conto BancoPosta Click può essere aperto facilmente e velocemente. Se possiedi già  un conto BancoPosta o un conto corrente presso una banca, BancoPosta Click può essere richiesto senza recarti all’ufficio postale. Se invece non hai un conto corrente, pur avendo la possibilità  di compilare il modulo online di richiesta conto, sarà  necessario recarsi presso l’ufficio postale prescelto per consegnare il modulo.
Trovi tutti i dettagli e le informazioni relative a BancoPosta Click su www.bancopostaclick.it

Leave a Reply