Gran Premio d’ Italia campionato del mondo: 8 marzo 2008

Trial indoor – Gran Premio d’Italia campionato del mondo 2008.

Per i possessori di carta vantaggi “Iper la grande”.

Presentando la carta vantaggi si ha diritto al biglietto ridotto sia in prevendita presso ticket-one sia presso la biglietteria del Datchforum il giorno dell’evento e alla prelazione sulla prova moto bambini, previa prenotazione su info@indoortrial.it e allo sconto del 30% sul merchandise ufficiale dell’evento.

La Carta Vantaggi è gratuita e la usi in tutti i PdV “Iper la grande”. Dà  diritto a sconti su tanti prodotti sempre in offerta. Direttamente sullo scontrino il risparmio Carta Vantaggi. Si può ricevere tramite email le anteprime delle offerte riservate ai titolari e informazioni sulle altre iniziative, tutto gratuitamente!

Si può usare la Carta Vantaggi anche in tanti altri esercizi convenzionati Carta Vantaggi. àˆ gratuita. àˆ una carta di credito del circuito Mastercard e permette le stesse opportunità  della Carta Vantaggi. Carte aggiuntive, commissioni carburante, servizi internet ed SMS (operazioni e saldo) sono gratuiti. Si può scegliere di pagare a saldo o a rate con condizioni vantaggiose.

Inoltre VantaggiFit:
I Possessori di Carta Vantaggi hanno diritto a condizioni scontate con VantaggiFit, percorso per l’armonia del benessere. Condizioni particolari concordate da Iper con i centri VantaggiFit.

Vantaggi Family:
Una serie di vantaggi di cui potrai usufruire per visitare parchi tematici, musei tematici, ville storiche e castelli, agriturismo, mini-catene alberghiere, impianti di risalita.

Zuritel:
Per tutti i titolari di Carta Vantaggi sconti speciali sulla polizza RCAuto Zuritel.

Gardaland:
Un’esclusiva Iper, la sola grande catena in cui si possono acquistare i biglietti per Gardaland e non fare coda alle casse! In più se si è titolari di Carta Vantaggi non si paga il parcheggio (si deve richiedere il buono al momento dell’acquisto dei biglietti).

Per informazioni: www.iper.it

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*