WWW.CHEBANCA.IT – CONTO DEPOSITO CHEBANCA 4,70%

           


Offerta Inserita il 01/12/08

Il Conto Deposito CheBanca, su www.chebanca.it, è uno strumento semplice e flessibile che ti permette di far fruttare al meglio i tuoi risparmi.

CheBanca ti offre una duplice opportunità :
– 
Ottenere il 4% con la formula Che Interessi!Base
Ottenere in anticipo – anche su un Conto Tascabile gratuito – l’importo degli interessi con la formula Che Interessi!Subito!
-   3 mesi 4,30%
–   6 mesi 4,50%
–  12 mesi 4,70%

Il Conto Deposito CheBanca è:
- Senza Spese
Nessuna spesa di apertura e gestione nè di chiusura. Non paghi nemmeno l’imposta di bollo, la paga CheBanca! per te.
- Senza Sorprese
CheBanca! fa parte del Gruppo Mediobanca, la banca d’affari leader in Italia, e aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.
- Senza Vincoli
Se hai bisogno dei tuoi soldi, puoi spostarli in ogni momento sul tuo conto d’appoggio senza alcuna spesa. E se decidi di depositare i tuoi risparmi per 3, 6 o 12 mesi puoi comunque disporre dei tuoi soldi in qualsiasi momento senza penali.

Per aprire ed usare il Conto Deposito ti serve solo un conto corrente (di CheBanca! o di qualsiasi altra banca) da utilizzare come conto d’appoggio. 

Se hai bisogno dei tuoi soldi, puoi trasferirli senza costi su uno dei conti d’appoggio. Se il conto d’appoggio è un Conto Corrente di CheBanca! o un Conto Tascabile, il trasferimento avviene in tempo reale. 

Per garantirti la massima sicurezza, i conti di appoggio che hai presso un’altra banca devono avere la stessa intestazione del tuo Conto Deposito. Se il Conto Deposito è cointestato, anche il conto d’appoggio deve essere intestato nello stesso modo.

Puoi alimentare il tuo Conto Deposito con un bonifico, un assegno, versando contanti in una delle filiali CheBanca! o attivando il servizio di alimentazione automatica.

Scegliendo fra le formule Che Interessi!Subito! il tasso di interesse arriva al 4,70%. Depositi i tuoi risparmi per 3, 6 o 12 mesi e ricevi gli interessi in anticipo!
Per vedere accreditato l’importo degli interessi non devi aspettare la fine dell’anno. Lo ricevi subito sul Conto Tascabile o sul Conto Deposito Base.
E se vuoi disporre dei tuoi soldi prima della scadenza, nessun problema! Ti verrà  comunque riconosciuto per l’intero periodo l’interesse del Conto Deposito Base.

Per tutte le informazioni e per aprire un Conto Deposito CheBanca, visita il sito www.chebanca.it

Offerte e Promozioni Correlate:

«

»