WWW.ENERGIATUTTOCOMPRESO.IT – OFFERTA ENEL ENERGIA TUTTO COMPRESO

L’Offerta Enel Energia Tutto Compreso è l’Offerta Enel che ti permette di scegliere la tua taglia di Energia.

Scegli la tua taglia e, se la rispetti, sai quanto paghi ogni mese.
Infatti con Energia Tutto Compreso (www.energiatuttocompreso.it
), una volta scelta l’offerta che meglio soddisfa le tue esigenze di consumo, conosci in anticipo la spesa mensile di energia elettrica.

L’offerta Enel Energia Tutto Compreso è disponibile in tre taglie:
– Small fino 100 kWh/mese, 12 euro mensili
per ogni kWh consumato oltre 100 kWh/mese, si applica un importo unitario di 0,24 euro

– Medium fino a 225 kWh/mese, 28 euro mensili
per ogni kWh consumato oltre 225 kWh/mese, si applica un importo unitario di 0,28 euro

– Large  fino a 300 kWh/mese, 44 euro mensili
per ogni kWh consumato oltre 300 kWh/mese, si applica un importo unitario di 0,32 euro

I prezzi sono comprensivi di tutto, imposte escluse, e sono fissi ed invariabili per 24 mesi a partire dalla data di efficacia del contratto.

Energia Tutto Compreso ha, oltre al prezzo tutto compreso, una serie di vantaggi, tra i quali un Bonus di benvenuto fino a 1000 Punti Energia pari a 10 euro, partecipando al programma Enelpremia. E, se vuoi, puoi ricevere la bolletta online.

L’attivazione di Enel Energia, semplice e gratuita, non richiede nessun intervento sugli impianti e nessun cambio di contatore. Vai su www.energiatuttocompreso.it

I prezzi, escluse le imposte, sono validi per due anni e si riferiscono a contratti 3kW residente. Per i non residenti o per chi è titolare di un contratto di fornitura superiore a 3 kW sarà  applicato un costo aggiuntivo di € 9/mese sul costo del pacchetto base.

La fatturazione è trimestrale e, oltre all’importo mensile della taglia scelta, troverà  l’eventuale importo extra taglia, le imposte che in ogni caso verranno calcolate e addebitate con riferimento ai kWh effettivamente consumati e l’IVA al 10%.

Se Enel non riceverà  le letture del contatore, fatturerà  in acconto solo l’importo della taglia per poi procedere ad effettuare il conguaglio quando riceverà  una lettura effettiva. Il conguaglio sarà  fatto ripartendo i consumi tra i vari mesi in modo uniforme (cioè nel modo per lei più conveniente possibile perchè in questo modo si minimizzano gli eventuali consumi extra taglia da fatturare).

Resta inteso che l’utente potrà  sempre fare l’autolettura del contatore.

Per tutti i dettagli, maggiori informazioni e per attivare Enel Energia Tutto Compreso, vai su www.energiatuttocompreso.it

energia-tutto-compreso

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*