Concorso CORRIERE DELLA SERA – Viaggia, Racconta e Vinci

Imperdibile Concorso sul sito Corriere.it che premia il vincitore con un viaggio a Rio de Janeiro (Brasile) per due persone.

Entra nella community viaggi del CorrieredellaSera ed invia il tuo diario di viaggio con foto, video e racconto. Potrai vincere uno dei 3 favolosi viaggi!!!

Il tuo racconto sarà  pubblicato nella sezione Diari di Viaggio del CorrieredellaSera insieme ai racconti degli altri “reporter”.

Partecipa al Concorso “Viaggia, Racconta e Vinci” dalle ore 8.00 del 14 Luglio 2008 alle ore 24.00 del 30 Novembre 2008. Aggiudicazione premi entro il 15 Dicembre 2008.

Per poter partecipare al Concorso, dovrai registrarti al sito corriere.it (Sezione Viaggi)  e caricare un Diario di Viaggio corredato da un minimo di 4 foto e/o video.

Una giuria sarà  invitata a votare I Diari di Viaggio pubblicati nel periodo concorsuale, dando loro un punteggio da 1 a 5 per originalità  relativamente alla parte scritta e per completezza d’informazione e qualità  per la parte iconografica.

Colui che otterrà  il punteggio più alto vincerà  il primo premio mentre, per il secondo ed il terzo premio, si procederà  ad estrazione a sorte tra tutti i partecipanti.

I Premi del Concorso del Corriere della Sera “Viaggi, Racconta e Vinci” sono:
1° premio:  Un viaggio a Rio de Janeiro (Brasile) per due persone, comprensivo di voli intercontinentali da Roma o Milano e 6 notti in hotel 4 stelle, trasferimenti, tasse aeroportuali  e prime colazioni brasiliane incluse. Sarà  consentita partenza da marzo a ottobre 2009 (escluso periodo 15.7 – 15.8), ovviamente soggetta a disponibilità .

2° e 3° premio: Un viaggio per due persone alle Azzorre, sono inclusi: voli diretti ITC da Milano + 7 notti in hotel 3 stelle sistemazione in doppia + trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa + prime colazioni + tasse aeroportuali. Sarà  consentita la partenza da giugno a settembre, ovviamente soggetta a disponibilità .

Leggi il Regolamento Concorso Corriere della Sera “Viaggia, Racconta e Vinci” su viaggi.corriere.it

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*