InMediolanum: 4,25% sulle somme depositate per un anno

Con il Conto Deposito InMediolanum ricevi attualmente un tasso di interesse del 4,25% sulle somme depositate per 12 mesi. Su www.inmediolanum.it.
E ora gli interessi arrivano prima; infatti, per tutti i nuovi vincoli della durata di 6 o 12 mesi gli interessi netti saranno anticipati con importi trimestrali.

Inoltre, con il Conto Deposito InMediolanum hai zero spese di apertura conto, zero spese per imposta di bollo, zero spese di gestione e zero spese per le operazioni effettuate.

Il tasso di interesse del 4,25% annuo lordo è riconosciuto sulle somme depositate per un anno e vale per i nuovi clienti.

Aprire il Conto Deposito InMediolanum è semplice e gratuito.
Puoi farlo direttamente online su www.inmediolanum.it compilando il form di richiesta del conto deposito. Salva il materiale contrattuale e informativo su Supporto Durevole e stampa il contratto (puoi anche richiedere la spedizione direttamente via e-mail oppure a casa).
Il contratto va firmato e spedito a Banca Mediolanum unitamente ad una fotocopia del tuo documento d’identità  ed al codice fiscale.
Effettua un bonifico a favore del tuo conto deposito seguendo la procedura che ti sarà  comunicata e riceverai il primo codice segreto sul tuo cellulare ed il secondo codice segreto successivamente in una busta.

InMediolanum conto deposito può essere aperto dalle persone fisiche residenti in Italia e non è previsto un importo minimo da versare per aprirlo mentre, per le operazioni vincolate, l’importo minimo è di 100 €.

Le somme vincolate possono essere svincolate in qualsiasi momento, senza costi e senza penali e, in tal caso, sulle somme svincolate in anticipo saranno riconosciuti gli interessi relativi al periodo di durata effettiva del vincolo ad un tasso di svincolo che, oggi, è dell’1% lordo.

Il tasso lordo del 4,25% è riconosciuto a chi apre un Conto Deposito entro il 29 febbraio 2012 e dispone dei vincoli a 12 mesi entro il 16 marzo 2012.

Per tutte le informazioni aggiornate, per i dettagli e per le condizioni contrattuali ed economiche, visita il sito www.inmediolanum.it.

inmediolanum_conto_deposito_425