Promozione automobili Renault Clio Grand tour: la station wagon diventa Clio

Renault Clio Grand Tour Concept

Sviluppata sulla base della Clio di terza generazione, la Renault Clio GrandTour Concept è una station wagon di ridotte dimensioni.
L’esperienza maturata da
Renault ha permesso di ottenere una piccola familiare a tre porte, dalle linee filanti, compatta e dal buon appeal, ampie superfici e poche spigolosità .
Il fatto che la piccola station wagon derivi dalla Clio di serie, si nota soprattutto nel frontale su cui spiccano il rombo Renault ed affusolati proiettori a LED, mentre il posteriore è completamente nuovo.

Per quanto riguarda le dimensioni, l’auto ha una lunghezza di 4.22 m., una larghezza di 1.78 ed un’altezza di 1.51. Gli interni sono pratici e confortevoli con grande luminosità  data dal tettuccio panoramico di vetro trasparente.
La collaborazione con Samsung Electronics ha permesso di ospitare diversi gadget tecnologici nell’abitacolo e, così, troverai il lettore DVD ed una fotocamera digitale da 10 Megapixel.
La
Clio GrandTour  offre un comodo vano bagagli (capacità  di 430 litri che possono diventare 1.275).

Equipaggiata con un propulsore a benzina da 2.000 cc. 16 valvole aspirato, Clio Spor Tour seduce grazie al suo design e alla sua eccezionale abitabilità .

Clio SporTour garantisce una guida sicura, una perfetta tenuta di strada ed il comfort di vita a bordo. 

LA STATION WAGON DIVENTA CLIO
Prenota il Tuo Test Drive e scarica la brochure su www.renault.it

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*